Blog categories

Comments

Extension biadesive, la soluzione per la donna che ama cambiare

Un chioma folta, lunga è il sogno di ogni donna ma hai i capelli corti e non vuoi aspettare, come si fa?
La soluzione veloce è solo una: extension!

Questo tipo di soluzione spesso spaventa per tempi, costi e risultati troppo spesso poco soddisfacenti che si vedono sulle teste di altre donne. 

Regola numero 1: l’importante è affidarsi a mani esperte, alle quali ogni giorno centinaia di donne affidano i loro capelli.
Noi in quanto centro specializzato in extension usiamo due tipi di applicazione: quella biadesiva e alla cheratina. Le differenze tra i due metodi, sono di tipo tecnico e si scelgono in base all’esigenza della cliente. Prima di applicarle infatti, per noi un passaggio fondamentale è la consulenza. Ogni cliente è diversa dall’altra con esigenze e stili di vita completamente diversi.

Le extension biadesive, come suggerisce il nome, hanno nel punto di applicazione una fascia adesiva. Questo è resistente a tinte e acqua e permette di rimuoverle facilmente, il capello è naturale al 100%, questo permette di uniformare il colore della chioma e garantire uno styling perfetto.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di questa tipologia? 

  • Si applicano velocemente – nel nostro salone arriviamo ad applicare anche 20 bande in 20 minuti- è un metodo “a freddo” che non necessita di particolari attrezzature
  • hanno una durata di circa 9 mesi e si possono rimuovere e applicare fino a tre volte.
  • resistenti: a differenza delle extension con clip sono più resistenti e garantiscono un effetto armonico con la tua chioma.
  • l’ideale per le donne che amano avere sempre un look diverso.

Se sei interessata e stai cercando un centro specializzato in extension a Napoli, ti aspettiamo in salone per una consulenza. Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te!

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.peppelista.it/wp-content/uploads/2019/11/background-header-peppe-lista.jpg);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 225px;}